it  en  de  es  fr  ru
HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Lunedì 1 Settembre
  nubi sparse Tmin C Tmax C
Lecce nubi sparse 21.88°C 31.31°C

Home /Riemerge Hell in the Cave

Riemerge Hell in the Cave

visualizza sulla mappa map

Bari (Bari)
Lungomare Starita, 4 - 70123

Dal 16 al 20 settembre riparte dalla Fiera del Levante, la promozione dedicata ad “Hell in the Cave, versi danzanti nell’aere fosco”, il suggestivo ed emozionante spettacolo danzante sotterraneo delle Grotte di Castellana.
Ballerini ed acrobati, guidati dal regista Enrico Romita incaricato dalla Provincia di Bari, si esibiranno in alcuni assaggi dello spettacolo stanziale più importante della Puglia, allietando i visitatori con quattro appuntamenti al giorno, dislocati in varie postazioni tra i numerosi ed affollatissimi padiglioni della Fiera.
Hell in the Cave a breve tornerà in scena sempre nella suggestiva location della Grave, la prima e più grande Caverna, a settanta metri di profondità, delle meravigliose Grotte di Castellana.

Sino al termine della Fiera, inoltre, saranno distribuiti dei coupon, creati per l’occasione, grazie ai quali si potrà usufruire dello sconto di €3,00 sia per la visita completa al complesso carsico che per lo spettacolo “Hell in the Cave”, validi fino al 31 dicembre 2013.

Per maggiori info.:
www.grottedicastellana.it

Bookmark and Share


Fonti: Ufficio Stampa Grotte di Castellana
Data aggiornamento: 17/09/2013