HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Stiamo lavorando per permettervi di ViaggiareinPuglia nel migliore dei modi, ci scusiamo per eventuali problemi nella visualizzazione dei contenuti
Sabato 20 Dicembre
  sereno Tmin C Tmax C
Foggia sereno 6.07°C 14.27°C

Home /Adristorical Lands

Adristorical Lands

visualizza sulla mappa map

Bari (Bari)
Lungomare Starita, 4 - 70123

Venerdì 20 settembre 2013 alle ore 9,00 si terrà, presso la Fiera del Levante - padiglione della Provincia di Bari, il Convegno "Adristorical Lands: le opportunità non hanno confini. Un ponte ideale tra le due sponde dell'Adriatico alla scoperta degli antichi siti fortificati".

Dopo l'apertura dei lavori e i saluti delle autorità con il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il vice Presidente Nuccio Altieri e l'Assessore Regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo Silvia Godelli, Salvatore Buonomo, Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le provincie di Bari, Barletta-Andria Trani e Foggia, introdurrà il tema del circuito dei Castelli in Terra di Bari.

Alle ore 10,30 Antonio Francioni della Direzione Generale Regione Molise Lead Partner e Guido Pizzamano, Project Manager Adristorical Lands Regione Molise presenteranno il progetto "Adristorical Lands" e il programma "Ipa Adriatico".

Al termine del Convegno, ore 15,00, si svolgerà un mini tour con visita guidata al Castello Angioino di Mola e al Castello Acquaviva d'Aragona di Conversano.

Il progetto “Adristorical Lands - Storia, Cultura, Turismo, Arti e Artigianato Antico nel Territorio Adriatico Europeo” è finanziato dal Programma Europeo IPA Adriatico e coinvolge, oltre alle regioni costiere adriatiche dell’Italia, anche i territori di Slovenia, Croazia, Albania, Montenegro e Bosnia-Erzegovina.

Per maggiori info.:
Spazio Eventi - Segreteria Organizzativa
info@spazioeventi.org

Bookmark and Share


Fonti: Provincia di Bari
Data aggiornamento: 12/09/2013