HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Stiamo lavorando per permettervi di ViaggiareinPuglia nel migliore dei modi, ci scusiamo per eventuali problemi nella visualizzazione dei contenuti
Sabato 20 Dicembre
  nebbia Tmin C Tmax C
Brindisi nebbia 9.56°C 13.90°C

Home /La Rotta del BuonPescato Italiano

La Rotta del BuonPescato Italiano

visualizza sulla mappa map

Bari (Bari)
70122

Il 31 maggio alle ore 18 e il 2 giugno alle ore 19,30, in piazza Libertà a Bari, si terrà la seconda edizione della rassegna gastronomica "La Rotta del BuonPescato Italiano". Partner di quest'anno è l'azienda di catering e scuola di cucina di Corato Anice Verde.
L'associazione, con Pasquale Procacci Leone e Antonio Di Nunno patron della Locanda Di Nunno di Canosa di Puglia, sarà protagonista dei due appuntamenti dal titolo "Fritturadamare". I due chef si divertiranno a friggere a vista totani, alici, sarde e tante altre bontà.

"Anice Verde - dichiara Pasquale Procacci Leone - ha deciso di condividere questo meraviglioso progetto per dimostrare come, soprattutto nel catering e nel banqueting, è importante scegliere prodotti freschi e di qualità; la buona riuscita di un ricevimento o di un evento nella sua dimensione food dipende innanzi tutto dalla scelta delle materie prime, con attenzione ai valori e proprietà nutrizionali come quelle appunto del meraviglioso pesce dei nostri mari."

Per maggiori info.:
Anice Verde Catering e Scuola di Cucina
www.aniceverde.com

Bookmark and Share


Fonti: Anice Verde
Data aggiornamento: 30/05/2013