HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Stiamo lavorando per permettervi di ViaggiareinPuglia nel migliore dei modi, ci scusiamo per eventuali problemi nella visualizzazione dei contenuti
Venerdì 28 Novembre
  n.d. Tmin C Tmax C
Barletta-Andria-Trani n.d. n.d. n.d.

Home /Bari in Jazz

Bari in Jazz

visualizza sulla mappa map

Bari (Bari)
70121

Sabato 1 giugno alle ore 21,30, il Teatro Petruzzelli di Bari ospita l'anteprima dell'edizione 2013 di Bari in Jazz.
In scena e in esclusiva nazionale, il concerto gratuito del trombettista e compositore libanese Ibrahim Maalouf.
Maalouf si contraddistingue da sempre per uno stile capace di fondere le basi della tradizione jazzistica alle influenze della musica mediorientale. Con l'uscita del suo terzo disco - «Diagnostic» - forte di un successo internazionale, Maalouf si presenta in Italia, con una delle sue formazioni più ricercate: Frank Woeste (Fender Rhodes), François Delporte (chitarra), Laurent David (basso), Xavier Rogé (batteria), Youenn Le Cam (flauto, tromba).

La serata è realizzata in collaborazione con Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli, Murattiano, Suona Francese, Alliance Française, CIHEAM Iamb Istituto Agronomico Mediterraneo Bari.

La nona edizione di Bari in jazz, che si terrà dal 26 al 29 giugno, è diretta da Gianluca Petrella ed è organizzata dall'Associazione Abusuan, con Regione Puglia, Provincia e Comune di Bari, Puglia Sounds, MSC crociere, Autoclub, ed il supporto di Birra Peroni, main sponsor. Il festival rientra nell'Apulia Jazz Network - Rete dei Festival Puglia Sounds.

Per maggiori info.:
www.bariinjazz.it

Bookmark and Share


Fonti: Ufficio Stampa ABUSUAN
Data aggiornamento: 29/05/2013