HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Sabato 25 Ottobre
  poco nuvoloso Tmin C Tmax C
Taranto poco nuvoloso 11.42°C 20.01°C

Home /Castellana in Bicicletta

Castellana in Bicicletta

visualizza sulla mappa map

Castellana Grotte (Bari)
70013

Domenica 12 maggio si terrà a Castellana Grotte la 48esima edizione di "Castellana in bicicletta".
L'Unione Ciclistica Castellanese (U.C.C.) organizza la classica pedalata ecologico-turistica che coinvolgerà famiglie e bambini, giovani e adulti appassionati delle due ruote, turisti.
Centinaia di persone potranno per un giorno lasciare a casa le auto e pedalare per le vie cittadine. Con partenza alle ore 9,00 da Piazza Garibaldi, il "serpentone" si snoderà lungo le strade di Castellana facendo sosta prima presso il santuario della S.S. Madonna della Vetrana, dove i ciclisti riceveranno la benedizione dai frati francescani, poi sul piazzale Anelli delle Grotte per il meritato ristoro.
Alle ore 12,00 rientro in piazza Garibaldi dove si svolgerà la consueta premiazione delle bici più caratteristiche e l'estrazione dei fortunati vincitori dei tanti premi messi in palio dall'organizzazione. Agli iscritti, sino ad esaurimento scorte, sarà regalata una simpatica t-shirt e un tagliando per l'acquisto di un cono gelato. In piazza Garibaldi anche il mercatino bio-equo-solidale a cura di Legambiente.

L'evento, intitolato al compianto fondatore Vito D'Alessandro, è patrocinato da C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana), Provincia di Bari e Comune di Castellana-Grotte, con la collaborazione di Bcc Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte, Ellas 1896 Articoli Sportivi, Pasta Fresca La Trafila, Panificio Paolo Narducci e Acqua Amata. Media parterners dell'evento CastellanaOnline e foto d'arte Guglielmi.

Iscrizioni aperte tutti i giorni dalle ore 19:00 alle ore 21:00 nella sede dell'U.C.C. in via Michele Latorre n. 55.  

Per maggiori info.:
U.C.C.
www.ucc.altervista.org

Bookmark and Share


Fonti: Unione Ciclistica Castellanese
Data aggiornamento: 10/05/2013