HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Stiamo lavorando per permettervi di ViaggiareinPuglia nel migliore dei modi, ci scusiamo per eventuali problemi nella visualizzazione dei contenuti
Domenica 21 Dicembre
  pioggia e schiarite Tmin C Tmax C
Bari pioggia e schiarite 7.90°C 13.51°C

Home /Registi fuori dagli sche(r)mi

Registi fuori dagli sche(r)mi

visualizza sulla mappa map

Bari (Bari)
Mediateca Regionale Pugliese
via Zanardelli, 30 - 70125

Venerdì 26 aprile alle ore 11, presso la Mediateca Regionale Pugliese di Bari, sarà presentata la seconda parte della rassegna "Registi fuori dagli sche(r)mi".
La rassegna, che si terrà dal 27 aprile all'11 giugno tra la Mediateca, il Cineporto e il cinema Nuovo Splendor, è organizzata da Apulia Film Commission in collaborazione con Caratteri Mobili, Uzak e Università degli Studi di Bari/CUTAM.

Il progetto sarà presentato in conferenza stampa dal direttore artistico Luigi Abiusi e dal presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta.

Nomi importanti della cinematografia contemporanea si alterneranno in un ricco programma fatto di incontri, approfondimenti e presentazioni: si comincerà con il regista e attore giapponese SHINYA TSUKAMOTO al quale la rassegna dedicherà la giornata di apertura di sabato 27. Lo stesso regista sarà poi presente a Bari martedì 30 aprile.

Per maggiori info.:
Apulia Film Commission
www.apuliafilmcommission.it

Bookmark and Share


Fonti: Apulia Film Commission
Data aggiornamento: 24/04/2013