it  en  de  es  fr  ru
HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Mercoledì 24 Settembre
  poco nuvoloso Tmin C Tmax C
Bari poco nuvoloso 14.68°C 23.92°C

Home /Days of the Dynosaur

Days of the Dynosaur

visualizza sulla mappa map

Molfetta (Bari)
Miragica
70056

Sabato 20 aprile tutti a Miragica, il parco divertimenti della Puglia, per Miragic Park, la grande festa di apertura della stagione 2013.
Ospiti vip, divertimento esagerato, spumeggianti sorprese per tutti e dinosauri. A partire dalle 11 esplode l’allegria e il divertimento diventa gigante con musica a tema e iniziative mostruose.
Direttamente dal “giurassico” approda nel parco divertimenti della Puglia il grintoso Adriano Pappalardo, artista noto a più generazioni, cantante, attore, uomo di spettacolo apprezzato per le sue eccezionali doti canore ma anche per la sua grande umanità. Sarà lui, che si fermerà al parco per tutta la giornata intrattenendosi con gli ospiti anche sulle attrazioni, il testimonial per la stagione che si apre.
E per l’occasione sarà possibile ammirare da vicino gli splendidi dinosauri in dimensione reale, che si trovano all’interno dell’area attrezzata, la nuova attrazione di Miragica.
Ma le sorprese non finiscono qui. E’ prevsita una parata di volti noti del mondo della televisione e della musica. E al taglio del nastro della stagione seguirà anche il taglio del nastro della nuova attrazione e poi grande magia con Heldin nel Gran Teatro.
Assolutamente vietato mancare.

Per maggiori info.:
Days of the Dynosaur
www.daysofthedinosaur.it
Miragica
www.miragica.com

Bookmark and Share

Approfondimento: Sito web di Miragica


Fonti: Miragica
Data aggiornamento: 19/04/2013