HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Stiamo lavorando per permettervi di ViaggiareinPuglia nel migliore dei modi, ci scusiamo per eventuali problemi nella visualizzazione dei contenuti
Venerdì 31 Ottobre
  sereno Tmin C Tmax C
Taranto sereno 11.51°C 20.06°C

Home /Miragica e Grotte di Castellana

Miragica e Grotte di Castellana

visualizza sulla mappa map

Molfetta (Bari)
70056

Mercoledì 27 marzo, nel corso della conferenza stampa di presentazione della Stagione 2013 di Miragica, è stato siglato un accordo di collaborazione tra Miragica e Grotte di Castellana.
Il sistema turistico in Puglia si arricchisce di uno nuovo strumento che punta alla realizzazione di attività sinergiche finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale e del divertimento: un accordo che mette insieme due tra le realtà turistiche più frequentate della regione che si realizzerà in particolare attraverso una serie di attività sinergiche con l’obiettivo di promuoversi reciprocamente.
L’accordo è stato siglato dal presidente di Miragica Giuseppe Taini e dal presidente Grotte di Castellana Domi Ciliberti. Presenti anche l’amministratore delegato di Miragica Stefano Cigarini, il consigliere provinciale Saverio Tammacco, il presidente della Società di cultura europea Caracciolo Domenico Facchini e Mago Heldin, protagonista dei nuovi spettacoli di Miragica.

Tra le prime iniziative c'è il riconoscimento di 3€ di sconto a tutti coloro che si presenteranno alle casse delle Grotte di Castellana con il coupon distribuito dalle casse di Miragica e di 5€ di sconto a tutti coloro che si presenteranno alle casse di Miragica con il coupon consegnato dalle casse delle Grotte.

Per maggiori info.:
Miragica
www.miragica.it
Grotte di Castellana
www.grottedicastellana.it

Bookmark and Share


Fonti: Ufficio Stampa Miragica
Data aggiornamento: 28/03/2013