HOME CHI SIAMOCONTATTIFAQLOGIN
Hai dimenticato la password? Clicca quioppure Registrati
Stiamo lavorando per permettervi di ViaggiareinPuglia nel migliore dei modi, ci scusiamo per eventuali problemi nella visualizzazione dei contenuti
Lunedì 22 Dicembre
  sereno Tmin C Tmax C
Bari sereno 4.33°C 12.89°C

Home /Bif&st 2013

Bif&st 2013

visualizza sulla mappa map

Bari (Bari)
Boscolo hotel

Si terrà venerdì 1° marzo, alle 21.00 presso il Boscolo hotel di Bari, la conferenza stampa di presentazione del Bif&st 2013, in programma a Bari dal 16 al 23 marzo.
Alla conferenza stampa, durante la quale sarà illustrato l'intero programma, interverranno l'Assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo Silvia Godelli, il Sindaco di Bari Michele Emiliano, il direttore artistico del festival Felice Laudadio e la presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta. La conferenza stampa sarà coordinata dal direttore di Apulia Film Commission Silvio Maselli.
 
La quarta edizione del Bif&st-Bari International Film Festival (la quinta se si considera l’edizione pilota del 2009 denominata “Per il cinema italiano”) – posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica – si svolgerà da sabato 16 a sabato 23 marzo 2013, promossa per la Regione Puglia dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e organizzata dall’Apulia Film Commission, con la collaborazione del Comune di Bari e dell’Università degli Studi di Bari, avvalendosi di risorse del P.O. FESR Puglia 2007-2013.

Bookmark and Share


Fonti: Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo
Data aggiornamento: 27/02/2013