Il portale viaggiareinpuglia.it è progettato, realizzato e promosso da Pugliapromozione, ARET (Agenzia REgionale del Turismo) della Regione Puglia, nell’ambito del Sistema Informativo Turistico Regionale sviluppato da InnovaPuglia S.p.A. a valere sui fondi P.O. FESR Puglia 2007-2013 azione 1.5.3.

La gestione di tutti i contenuti, per conto della Regione Puglia, è a cura di Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito delle Disposizioni operative e di gestione del Sistema Informativo Regionale Turistico(approvato dalla Giunta Regionale con Delibera n.573 del 2014).

Il layout grafico è stato progettato e realizzato dall’agenzia di comunicazione FARM, Lecce.

I contenuti editoriali sono stati realizzati con il contributo di Guitar srl, Lecce.

Tutte le foto ed i video pubblicati in questo sito sono dell’archivio digitale dell’ARET Pugliapromozione e sono stati selezionati nel pieno rispetto dei relativi copyright.

Credits: Nikon, Farm, IMWT In Marketing We Trust, Seminal Film, Mirabilia Sistemi, Iris Soc. Coop., Teatro Pubblico Pugliese, Carlos Solito, Vittorio Giannella, Mimmo Laera.

La redazione di Viaggiareinpuglia.it è a disposizione degli eventuali detentori di diritti che non sia stato possibile rintracciare.


La gestione infrastrutturale è a cura di InnovaPuglia S.p.A.